Il rispetto per l’ambiente è parte integrante della nostra cultura aziendale. Con risorse umane ben addestrate sull’ambiente, la società ha integrato con successo, nelle sue attività quotidiane, istruzioni operative direttamente correlate all’ambiente e ai cambiamenti climatici esistenti.
Ci impegniamo a mantenere buoni rapporti di lavoro a lungo termine con fornitori di materie prime di alta qualità, escludendo rigorosamente quelli geneticamente modificati prodotti da processi rispettosi dell’ambiente.
Con una forte coscienza ecologica, applichiamo la gestione integrata dei rifiuti nel nostro sforzo di minimizzarli. Sfruttiamo al massimo le materie prime che utilizziamo e gli scarti del processo produttivo sono biodegradabili al 100%.
Stiamo dimostrando la responsabilità ambientale investendo in attrezzature che consumano la minor quantità possibile di energia, anche utilizzando carburanti riciclabili come i biocarburanti, che attualmente costituiscono il 100% del carburante utilizzato dall’azienda.
Infine, sosteniamo le azioni di rigenerazione e protezione ambientale a livello locale e nazionale, lavorando in cambio e mirando a comprovare la nostra impronta energetica.